La gestione delle campagne

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La gestione di campagne di marketing

 

Marketing, marketing e ancora marketing!

Una comunicazione piatta e standardizzata non solo non produce vantaggi in termini marketing e commerciali ma comporta un effetto boomerang che rischia di ripercuotersi in maniera profondamente negativa sull’immagine e lo style aziendale.

Occorre spostarsi da un marketing generalizzato ad uno personalizzato, in modo che ogni cliente riceva solo le campagne marketing che desidera e che possono essergli utili.

MagicCrm è il programma software CRM gestionale completo e flessibile che dispone di un modulo marketing di gestione delle Campagne altamente sofisticato che presenta notevoli ed evidenti vantaggi rispetto agli strumenti marketing DEM “on demand” presenti sul web e precisamente:

  • Visibilità integrata con tutti gli altri aspetti relazionali legati al Cliente
  • Possibilità di promuovere automaticamente azioni di up & cross selling rilevate dall’analisi delle attività di vendita
  • Capacità di gestire un’accurata redemption delle attività svolte in termini di costi/ricavi e scostamenti dai risultati attesi
  • Possibilità di gestione di “combo” activity (ossia di campagne di marketing composte da molteplici attività, gestione eventi, ecc.)

 

 

 
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Configurazione delle campagne DEM

  • Query dinamiche per segmentazione target
  • Utilizzo di template di modelli di invio
  • Tool di raffinamento target
 

Strumenti operativi di supporto

  • Gestione Telemarketing legato alla campagna
  • Analisi e correzioni bounce
  • Gestione etichette
  • Gestione comunicazioni istituzionali
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Misurazione e analisi

  • Kpi
  • Redemption della campagna rispetto alle trattative generate
  • Analisi comparata (trend) per gruppi omogenei di campagne
  • Analisi drill-down dei risultati
  • Analisi drill-down dei bounce
 

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