Gestione Budget e Forecast

Per dominare la complessità di un mercato altamente variabile e competitivo e per governare le vendite occorre essere accurati nelle valutazioni e nelle scelte da intraprendere.

Per essere accurati nella valutazione di costi e ricavi occorrono strumenti per misurare le performance di ogni trattativa ed opportunità commerciale.

MagicCrm è il programma software CRM gestionale più completo e flessibile presente sul mercato che ti consente di determinare con precisione l’avanzamento delle tue vendite e delle tue commesse, verificando in tempo reale gli scostamenti tra i risultati e/o i costi attesi e quelli effettivamente realizzati.

E’ possibile verificare le performance della forza vendite, di una certa commessa, di una certa linea di prodotto, sfruttando le potenzialità di una Business Intelligence evoluta e semplice da utilizzare.

Gestione Contatti Magic CRM

Configurazione degli obiettivi

  • Configurazione obiettivi di vendita aziendali (Forecast)

  • Gestione contabilità di commessa (Budget)
  • Gestione costi campagne marketing
  • Integrazione contabilità analitica aziendale

Misurazione e analisi

  • Kpi

  • Scostamenti rispetto a valore atteso pratica, offertato, ordinato, fatturato
  • Analisi redditività commesse
  • Redemption campagne di marketing
  • Applicazioni di filtri (periodo, commerciale, prodotto o famiglia, gruppo Prospect, ecc.)
Gestione Contatti Magic CRM