Help desk e richieste intervento

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Il Customer Service

 

Vendere è un'attività estremamente difficile e faticosa. Ma è solo l'inizio della salita.

Per assicurarsi la fidelizzazione della Clientela e non rendere vana la sua acquisizione è indispensabile un servizio post-vendita che sia in grado di rispondere con efficacia alle più svariate richieste secondo tempistiche concordate e che sia in grado di fornire al Cliente strumenti web per visualizzare in tempo reale l'avanzamento della sua richiesta.

MagicCrm, il programma software CRM gestionale completo e flessibile e 100% Web, grazie al suo collaudato modulo di gestione delle attività di supporto post vendita è in grado di garantire un perfetto modello a disposizione del servizio di Help Desk Customer Service per gestire con efficacia ed efficienza il complesso carico di lavoro da affrontare quotidianamente.

La possibilità di tracciare ogni richiesta, di assegnarla automaticamente alla persona più idonea, monitorando i tempi ed il rispetto delle deadline e dei livelli di servizio.

MagicCrm è il Crm veramente magico di cui da oggi non potrai più fare a meno.


 

 

 
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Funzionalità

  • Gestione Richieste di intervento
  • Configurazione workflow di evasione ticket
  • Gestione SLA di servizio
  • Scarico tempi
  • Notifiche avanzamento, ritardi, ecc.
  • Service Level analysis
  • Portale Cliente per visualizzazione gestione ticket
 

Contatti

MagicCRM è un brand di

Magicleader Srl
Via Alberoni, 8/C
48121 Ravenna (RA) Italia
PI 02355470390
Tel. +39 0544.453.193
Fax +39 0544.453.193

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