Sempre di più le attività aziendali diventano complesse ed articolate, richiedono competenze diversificate e team di esperti impegnati ad eseguirle.

La carenza di comunicazione e coordinamento all'interno dei gruppi di lavoro conduce spesso a gravi inefficienze che si ripercuotono negativamente sulla soddisfazione del Cliente e possono creare attriti nell'ambiente di lavoro.

Per garantire la massima produttività e il raggiungimento di obiettivi comuni è necessario un programma software CRM gestionale che oltre alle funzionalità tipiche di gestione dei contatti e delle relazioni sia anche un sistema di Workflow Management che consenta di

  1. Configurare le procedure di lavoro definite in qualità
  2. Suddividerle in fasi, assegnare ad ognuna un responsabile ed una precisa tempistica di evasione
  3. Garantire disponibilità immediata di informazioni aggiornate a tutto il gruppo di lavoro
  4. Segnalare i ritardi e le inefficienze

MagicCrm è un programma software CRM gestionale che grazie al suo sofisticato motore di Business Process Management è in grado di fornire tutto ciò che serve ad una corretta gestione dei processi aziendali attraverso la definizione di workflow in grado di monitorare l'avanzamento dei processi, segnalare ritardi, coordinare le attività di ogni singolo e dell'intero team.

MagicCrm è un programma software CRM gestionale completo e flessibile adatto sia alle piccole organizzazioni sia alle grandi strutture.

Contatti

MagicCRM è un brand di

Magicleader Srl
Via Alberoni, 8/C
48121 Ravenna (RA) Italia
PI 02355470390
Tel. +39 0544.453.193
Fax +39 0544.453.193

Per offrirti il miglior servizio possibile Magicleader utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei Cookies.